Inviaci il Tuo CV

Quando ci invii liberamente e volontariamente il tuo CV, in base al nostro legittimo interesse, Instrumentation Laboratory SpA tratterà i tuoi dati personali per valutare il tuo profilo rispetto alla posizione richiesta. I CV dei candidati non selezionati verranno archiviati per un periodo di 2 anni all’interno del nostro gestionale dei CV. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla gestione della privacy dei dati e su come esercitare i tuoi diritti nella nostra Informativa privacy (https://www.werfen.com/it/it/privacy-policy). Puoi anche contattarci tramite l’indirizzo mail DPO-it@werfen.com.

Il tuo CV non deve contenere alcuna informazione sensibile (come l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, la salute o l'orientamento sessuale). Qualora tali dati venissero indicati, il tuo CV non sarà elaborato o archiviato e sarà immediatamente cancellato.

Conferma
Navigando in questa pagina accetti cookie di terze parti per il funzionamento e la raccolta di statistiche. Leggi l'informativa completa