ADDETTO/A STAMPA E IMBUSTAMENTO (ID-105331)


TIPOLOGIA DI CONTRATTO: APPRENDISTATO

SEDE DI LAVORO: SEGRATE

Egle Srl, azienda di servizi informatici, ricerca una figura che, inserita nel reparto produttivo, si occuperà dell’avviamento e della conduzione degli impianti, dell’impostazione dei parametri di lavorazione, del carico/scarico delle linee e del monitoraggio del processo produttivo.
Sarà inoltre responsabile del controllo qualità nelle fasi di stampa e imbustamento, nonché della segnalazione di eventuali anomalie e della manutenzione ordinaria delle macchine.

Si propone contratto di apprendistato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.

Si valutano anche profili senior.

PROFILO IDEALE: preferibile esperienza nel settore, con utilizzo di stampanti e imbustatrici a bobina o a foglio, o esperienza in linee produttive similari, disponibilità su turni

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40 ore settimanali, orario su turni 6-14/14-22 – Metalmeccanici

 RETRIBUZIONE: livello D2+ buoni pasto.

 

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)


Sede: Segrate, MI (Italia)