10 HOSTESS E STEWART BORDO TRENO (ID-106465)


TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO

SEDE DI LAVORO: MILANO STAZIONE CENTRALE

La risorsa, per società di servizi di ristorazione collettiva, si occuperà di gestione servizi di ristorazione a bordo treno: accoglienza passeggeri e gestione servizio di benvenuto food & beverage. La stazione di partenza è la Stazione Centrale di Milano.

PROFILO IDEALE: Diploma di scuola superiore, esperienza, anche breve, nel settore accoglienza/ristorazione, Italiano fluente (livello non inferiore al C1), buona conoscenza lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua), ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione contatto con pubblico e lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time su turni che coprono intera settimana e h 24. Periodo giugno-settembre 2026 (con possibilità di proroga)– TURISMO

RETRIBUZIONE:  range € 1500-1800

 

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003  e 216/2003)

Zona : Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Lodi / Mantova / Milano / Monza e Brianza / Pavia / Sondrio / Varese / Frosinone / Latina / Rieti / Roma / Viterbo (Italia)