2 ADDETTI/E PREPARAZIONE E SMISTAMENTO DOCUMENTI - IN STAGE (ID-100647)


TIPOLOGIA DI CONTRATTO:TIROCINIO 

SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO

Le risorse, all’interno di una Società di servizi di gestione documentale, si occuperanno di preparazione-normalizzazione documenti: spinzatura, etichettatura e smistamento per tipologia o cliente. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di successiva assunzione con contratto di apprendistato.

PROFILO IDEALE:  Diploma preferibile; conoscenza Excel (preferibile), buona manualità, precisione e motivazione ad apprendere.

ORARIO DI LAVORO E CCNLFull Time di 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì 8.30-13.00; 14.00-17.30 – Commercio

RETRIBUZIONE:  indennità mensile di tirocinio € 800, 00

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

 


Sede: Paderno Dugnano, MI (Italia)