Invia il Tuo CV

select

Job Opportunities – Informativa sul trattamento dei dati conseguenti all’invio di CV e candidatura

Vem Sistemi SPA, con sede a Forli in Via degli Scavi n. 36 (email: privacy@vem.com), quale titolare del trattamento, nonché quale responsabile del trattamento dei dati designata da Certego S.R.L., con sede a Modena in Via Ferruccio Lamborghini n. 81 (email: privacy@vem.com), e da MyDev s.r.l., con sede a Forli in Via degli Scavi n. 36 (email: privacy@vem.com), procederà al trattamento dei dati contenuti nel CV da lei trasmesso (o ricevuti da agenzie interinali, agenzie di selezione del personale, università o istituti scolastici, siti web specializzati) e quelli che verranno acquisiti successivamente nel corso degli eventuali contatti e colloqui, che verranno trattati esclusivamente per le finalità correlate alla ricerca, alla selezione e alla valutazione del personale nonché per l’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro e per l’inquadramento dello stipulando contratto.

Il trattamento si baserà quindi sulla necessità di eseguire misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso, verrà svolto con modalità sia analogiche sia digitali utilizzando all’uopo anche un apposito software che supporta gli autorizzati al trattamento nell’attività di catalogazione dei dati senza porre in essere alcuna forma di valutazione automatizzata.

Il conferimento dei dati richiesti nel presente form è facoltativo ma, in caso di mancato invio delle informazioni richieste non potrà partecipare alla selezione del personale. I dati, che saranno cancellati decorsi 24 mesi dalla loro raccolta, saranno trattati esclusivamente dal personale della Società, specificamente formato sugli obblighi di riservatezza, o dai collaboratori o imprese espressamente nominate come responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi, i dati non saranno diffusi, né saranno comunicati a terzi.

Gli interessati hanno il diritto di accedere ai dati (anche per conoscere la specifica fonte degli stessi) nonché, nei casi previsti, di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento. I predetti diritti possono essere esercitati anche contattando il Responsabile della protezione dei dati designato dal titolare all’indirizzo mail dpoprivacy@vem.com.

L’interessato gode altresì del diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

 

 

Conferma
Navigando in questa pagina accetti cookie di terze parti per il funzionamento e la raccolta di statistiche. Leggi l'informativa completa