Invia il Tuo CV

select

Job Opportunities – Informativa sul trattamento dei dati conseguenti all’invio di CV e candidatura

Vem Sistemi SPA, con sede a Forli in Via degli Scavi n. 36 (email: privacy@vem.com), quale titolare del trattamento, nonché quale responsabile del trattamento dei dati designata da Certego S.R.L., con sede a Modena in Via Ferruccio Lamborghini n. 81 (email: privacy@vem.com), e da MyDev s.r.l., con sede a Forli in Via degli Scavi n. 36 (email: privacy@vem.com), procederà al trattamento dei dati contenuti nel CV da lei trasmesso (o ricevuti da agenzie interinali, agenzie di selezione del personale, università o istituti scolastici, siti web specializzati) e quelli che verranno acquisiti successivamente nel corso degli eventuali contatti e colloqui, che verranno trattati con modalità manuali ed automatizzate, esclusivamente per le finalità correlate alla ricerca, alla selezione e alla valutazione del personale nonché per l’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro e per l’inquadramento dello stipulando contratto.
Il trattamento si baserà quindi sulla necessità di eseguire di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.

Il conferimento dei dati richiesti nel presente form è facoltativo ma, in caso di mancato invio delle informazioni richieste non potrà partecipare alla selezione del personale. I dati, che saranno cancellati decorsi 24 mesi dalla loro raccolta, saranno trattati esclusivamente dal personale della Società, specificamente formato sugli obblighi di riservatezza, o dai collaboratori o imprese espressamente nominate come responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi, i dati non saranno diffusi, né saranno comunicati a terzi.

Gli interessati hanno il diritto di accedere ai dati (anche per conoscere la specifica fonte degli stessi) nonché, nei casi previsti, di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento. I predetti diritti possono essere esercitati anche contattando il Responsabile della protezione dei dati designato dal titolare all’indirizzo mail dpoprivacy@vem.com.

L’interessato gode altresì del diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

 

 

Conferma
Navigando in questa pagina accetti cookie di terze parti per il funzionamento e la raccolta di statistiche. Leggi l'informativa completa