CUOCO CAPO PARTITA TURNANTE

Best Western Premier Hotel BHR, hotel 4* Superior sito a Quinto di Treviso con importante centro congressi e un’area ristorazione composta da ristorante, lounge bar e sala banchetti con una capienza di 1000 persone, ricerca un Cuoco capo partita turnante per ampliamento dell’area catering

La Risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione e del coordinamento di tutte le attività di produzione di alimenti della partita assegnata, del bar, della banchettistica, room service garantendo la miglior soddisfazione dell’ospite.

Collabora con lo chef e, in sua assenza, con il sous chef allo scopo di migliorare la soddisfazione dell’ospite e, conseguentemente, la redditività del settore F&B, avendo attenzione alla marginalità ed alla qualità del prodotto, anche con riferimento alla presentazione.

Collabora con il responsabile del servizio di sala avendo come obiettivo principale il gradimento dell’ospite.

Si occupa di garantire il rispetto delle norme HACCP e la rotazione adeguata del magazzino. E’ competente in materia di allergie e intolleranze.

OFFRIAMO

Contratto di lavoro full time, inizialmente a tempo determinato che si tramuterà in indeterminato.

Inquadramento da valutare in base alle esperienze maturate.

Affiancamento da parte della Direzione, formazione e aggiornamento.

CHIEDIAMO

Almeno 5 anno di esperienza nel ruolo capo partita presso strutture alberghiere/ristorative o di catering. Flessibilità negli orari e giorni di lavoro, residenza a Treviso.

Completano il profilo spirito di appartenenza e di gruppo, capacità di relazione con il prossimo, discreta presenza, capacità di controllo, dedizione al lavoro, determinazione e ambizione.

Retribuzione conforme alle capacità del candidato.

Inserire  dettagliato CV corredato di fotografia.

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77). 

Segnala ad un amico
Condividi

Inviaci il Tuo CV

Altre posizioni aperte presso di noi: