Invia il Tuo CV

select
Si informa la S.V. che i dati da Lei trasmessi con la presentazione del CV verranno trattati nel rispetto della nuova normativa Privacy introdotta con il Regolamento 679/2016, delle norme del vigente Codice Privacy (Dlgvo 196/03) in quanto compatibili e dei provvedimenti del Garante privacy.

In particolare segnaliamo che titolare del trattamento dati è la società STAR SpA; che i dati trasmessi verranno conservati per una durata di quarantotto mesi, trattati esclusivamente ai fini della presentata candidatura e che senza il consenso della SV non potranno essere ceduti a terzi, trasferiti all'estero salvo che per provvedimenti delle Pubbliche Autorità. 

Eventuali consensi già autorizzati potranno dalla S.V. essere revocati così come potrà rivolgere richieste e sporgere reclami alla mail recruiting.italia@star-group.net

E' diritto altresì della S.V. rivolgersi al Garante Privacy (www.garanteprivacy.it). Per una più compiuta conoscenza della 'policy privacy' di questa società si invita a cliccare sull'apposita voce riportata sulla home page del sito web della stessa.
 
Conferma
Navigando in questa pagina accetti cookie di terze parti per il funzionamento e la raccolta di statistiche. Leggi l'informativa completa