ISPETTORE DI CANTIERE


Milano Serravalle Engineering S.r.I. (“MSE" o “Società”), società di ingegneria, soggetta a direzione e coordinamento di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A., ricerca una nuova risorsa che possa ricoprire il ruolo di Ispettore di Cantiere.

La risorsa, a diretto riporto del Direttore Lavori, si occuperà della sorveglianza dei lavori e della supervisione delle fasi di collaudo e manutenzione delle opere affidate.

Responsabilità e Mansione

L’Ispettore di Cantiere avrà il compito, a titolo esemplificativo, di:

  • verifica dei documenti di accompagnamento delle forniture di materiali;
  • verifica preliminare della conformità di materiali, apparecchiature ed impianti;
  • controllo e supervisione delle attività dei subappaltatori;
  • controllo della regolare esecuzione e corrispondenza ai progetti redatti;
  • assistenza ai collaudi e alle prove di messa in esercizio degli impianti/opere;
  • assistenza al coordinatore dell’esecuzione.
  • predisposizione degli atti contabili e l’esecuzione delle misurazioni quando siano stati incaricati dal direttore dei lavori.

Requisiti obbligatori

  • Diploma di Geometra, oppure Laurea in Ingegneria Civile o Edile, dei Trasporti, Infrastrutture; oppure Laurea in Architettura
  • Approfondita conoscenza della normativa vigente
  • Tecniche di computo metrico e contabilità lavori
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in posizioni analoghe

Requisiti preferenziali

  • Buone doti comunicative e di relazione
  • Buona capacità di lavorare per obbiettivi e in team

Tutti i requisiti obbligatori e i titoli richiesti devono essere posseduti dai candidati, a pena di esclusione, alla presentazione della candidatura. Dovranno essere presenti nel curriculum vitae gli elementi che ne consentano la verifica.

 Sospensione, Annullamento e/o Revoca della selezione

Successivamente al relativo avvio, la Società, a proprio insindacabile giudizio, avrà sempre la facoltà di sospendere, annullare e/o revocare la procedura di selezione e/o di non dar luogo a nessuna assunzione, senza che ciò possa comportare diritto alcuno in capo ai soggetti che avranno presentato la propria candidatura di vedersi riconosciuti indennizzi, risarcimenti, rimborsi spese e/o qualsivoglia altro ristoro in proprio favore. 

 

 Incarico e retribuzione

Si offre inserimento con contratto full-time a tempo indeterminato. Sarà applicato il CCNL del Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi. Si avvisa che la Società ha intrapreso un processo con l’obiettivo di applicare entro il 2024 a tutto il personale della Società il CCNL Edilizia Industria.

L’inquadramento e la retribuzione previsti per il ruolo saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.

 

Sede di lavoro: Assago

Il presente avviso viene pubblicato sul sito web della Società e di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. nonché sui rispettivi profili social.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Sede: Assago, MI (Italia)

Informativa Privacy

MILANO SERRAVALLE MILANO TANGENZIALI - Informativa Privacy

https://www.serravalle.it/uploads/pagine/richiedenti_impiego.pdf

 

MILANO SERRAVALLE ENGINEERING - Informativa Privacy

https://www.serravalle.it/uploads/pagine/MSE_Informativa_privacy.pdf