Addetta/o Amministrazione e gestione Contabile (Sostituzione Maternità)


Milano Serravalle Engineering S.r.I. (“MSE” o “Società”), Società di ingegneria, soggetta a direzione e coordinamento di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A., ricerca una nuova risorsa da inserite in organico con un contratto a tempo determinato per la sostituzione di una maternità, che possa supportare la struttura nelle attività gestionali, di monitoraggio dei processi di approvvigionamento nonché della previsione e del presidio del budget aziendale.

La risorsa, pertanto, sarà inserita a diretto riporto dell’Amministratore Unico, e collaborerà sia con il personale tecnico della Società sia con i referenti della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo della Concessionaria Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A.

 

 Attività e Mansione

La risorsa avrà il compito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:

  • collaborare alla corretta gestione amministrativa e contabile della società, anche attraverso l’implementazione del gestionale SAP e dei moduli dedicati (contabilità fornitori, contabilità clienti, gestione dei pagamenti e monitoraggio delle fatture in ingresso ed in uscita, monitoraggio e controllo conti correnti bancari);
  • predisporre periodiche previsioni sui flussi di cassa e pagamenti;
  • verifiche tra l'avanzamento delle fatture passive e i relativi contratti per i fornitori tecnici e consulenti;
  • collaborare con gli uffici preposti della Concessionaria alla preparazione del bilancio e della documentazione fiscale da sottoporre all’Amministratore Unico;
  • monitoraggio tutte le componenti delle spese generali in riferimento al budget previsto;
  • gestire il monitoraggio mensile dei costi e dei ricavi delle commesse sulla base delle informazioni fornite dai Responsabili di commessa e i Coordinatori d’Area.

 

Requisiti obbligatori

  • Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o equivalente, oppure Laurea (anche in corso) in ambito economico o gestionale;
  • conoscenza dei principali pacchetti informatici di ufficio (Office e posta elettronica);
  • conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di SAP;
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in posizioni analoghe.

 

Requisiti preferenziali

  • Buona capacità comunicative e relazionali
  • Flessibilità e disponibilità
  • Buona capacità nel determinare le priorità e i tempi di lavoro
  • Attitudine al problem solving
  • Riservatezza

Tutti i requisiti obbligatori e i titoli richiesti devono essere posseduti dai candidati/e, a pena di esclusione, alla presentazione della candidatura. Dovranno essere presenti nel curriculum vitae gli elementi che ne consentano la verifica.

La presente selezione è aperta anche agli appartenenti alle categorie protette (art. 1- L.68/99)

 

Sospensione, Annullamento e/o Revoca della selezione

Successivamente al relativo avvio, la Società, a proprio insindacabile giudizio, avrà sempre la facoltà di sospendere, annullare e/o revocare la procedura di selezione e/o di non dar luogo a nessuna assunzione, senza che ciò possa comportare diritto alcuno in capo ai soggetti che avranno presentato la propria candidatura di vedersi riconosciuti indennizzi, risarcimenti, rimborsi spese e/o qualsivoglia altro ristoro in proprio favore.

 

Incarico e retribuzione

Si offre inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità con contratto full-time. Sarà applicato il CCNL del Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.

 

Sede di lavoro: Assago

Il presente avviso viene pubblicato sul sito web della Società e di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. nonché sui rispettivi profili social.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Sede: Assago, MI (Italia)

Informativa Privacy

MILANO SERRAVALLE MILANO TANGENZIALI - Informativa Privacy

https://www.serravalle.it/uploads/pagine/richiedenti_impiego.pdf

 

MILANO SERRAVALLE ENGINEERING - Informativa Privacy

https://www.serravalle.it/uploads/pagine/MSE_Informativa_privacy.pdf