Chi siamo

Club Med è conosciuto come l’ideatore delle vacanze all-Inclusive ed è ad oggi leader mondiale nel settore turistico di alta gamma, di tipo conviviale e multiculturale. Autentico creatore di felicità dal 1950, propone un turismo sempre più esclusivo per soddisfare una clientela esigente ed internazionale. Con circa 70 Resort ubicati nei luoghi più belli al mondo, propone “un altro modo di vivere le vacanze”, offrendo momenti di felicità chic ed informali, creati ad hoc da équipe di G.O® (Gentili Organizzatori) internazionali, esperti e qualificati.

Filosofia

Al Club Med la cortesia è un lavoro a tempo pieno: è uno stile di vita, che pone al centro la felicità di potersi esprimere a livello professionale e personale. I valori peculiari di Club Med, ne sottolineano l’unicità: gentilezza, multiculturalità, spirito pioniere e d’innovazione, libertà e responsabilità.

Progetti

Fedele alla sua visione originaria, Club Med continua a innovare per reinventare incessantemente l'alchimia della felicità. Dal 2005, il Gruppo è sempre più orientato verso un segmento di mercato rappresentato dall’alta gamma e dal luxury (Resort Exclusive Collection). Dal 2015, con l’ingresso del fondo di investimento cinese Fosun, il progetto di crescita si fa ancora più ambizioso. E’ previsto un planning fra le 3 e le 6 aperture all’anno fino al 2021 di Resort a 4*e 5* (Tridenti), nonchè un forte sviluppo del mercato asiatico.

Focus Cefalù

Il nuovo Resort 5* (Tridenti) di Cefalù entrerà a far parte della Exclusive Collection da Giugno del 2018. Con una splendida vista sulla costa di Cefalù, sarà la meta ideale per concedersi una vacanza esclusiva nel lusso siciliano fra arte, cultura e ottima cucina. Sarà il primo 5* (Tridenti) della zona Europa&Africa, unico nel suo genere grazie alla perfetta combinazione tra eleganza barocca, design minimalista e un’eleganza autentica. Il menù sarà curato dallo Chef stellato Andrea Berton, un esempio dell’estrema cura per i dettagli: le stesse caratteristiche ricercate nei profili che lavoreranno in questo magnifico Resort.

Chi cerchiamo

Ricerchiamo collaboratori che siano ambasciatori dello spirito Club Med e dell’unicità del resort di Cefalù. Una miscela perfetta di cortesia, professionalità, savoir faire, attenzione al dettaglio all’interno di un contesto internazionale. In questo senso, l’esperienza nell’hotellerie 5* è fondamentale, così come la perfetta padronanza delle lingue straniere.